Salta al contenuto principale
fiera-tube-2022-macchine-curvatubi

Tube 2022 a Düsseldorf 20-24 giugno

 

fiera-tube-2022-curvatubiStar Technology sarà presente alla Fiera Tube 2022

Dal 20 al 24 giugno 2022 Star Technology sarà presente a Tube, la fiera internazionale delle Tecnologie per la Produzione e Lavorazione del Tubo. L’evento, dall’enorme portata, si preannuncia un vero successo: attrarrà più di 2500 espositori e più di 40.000 visitatori da tutto il mondo. 


La fiera Tube è una vera e propria tendenza del settore, che si pone come un trampolino di lancio interessante per chiunque svolga un’attività connessa ai settori metalmeccanici e della lavorazione del tubo. Per Star Technology Tube 2022 rappresenta un’opportunità di crescita e arricchimento professionale, ma sarà anche un’occasione per conoscere nascenti tecnologie all’avanguardia e sperimentare le novità di settore.

 

 

FullBend 450 macchina curvatubi allo

Stand E01 Hall 5

fullbend-fiera-tube-2022-macchine-curvatubi

Star Technology presenterà ufficialmente a Tube 2022 una delle sue macchine maggiormente performanti: FullBend 450, una curvatubi completamente elettrica che associa la qualità della realizzazione di pezzi piccoli e complessi ad un’elevata produttività. Come tutte le macchine targate Star Technology, anche la FullBend 450 è personalizzabile, per garantire un’ottima flessibilità e alti livelli di automazione.


Tube 2022 vuole essere all’altezza delle aspettative dei partecipanti: sarà data infatti la possibilità di sperimentare con mano le tecnologie del settore e ammirare le nuove vie che condurranno all’industria del futuro. Star Technology sarà lieta di accogliervi presso lo Stand E01 Hall 5, per condividere ed approfondire con voi molteplici temi. Non mancate Star Technology vi aspetta!