La linea di produzione FULL BEND 1200, per le sue particolari dimensioni e capacità è la macchina più idonea per svariati settori che impiegano una gamma di tubi di medie dimensioni nei diversi materiali e può spaziare in ogni campo d'applicazione, dall'arredo metallico all'impiantistica industriale, dall'agricoltura alla nautica, dall'automobilismo all'aereo spaziale ecc.
La linea di macchine curvatubi FULL BEND si dimostra estremamente versatile e la sua flessibilità della capacità e delle complessità produttive la rendono unica nel suo genere.
Realizzabile in diverse configurazioni dal più semplice modello a quelli integrabili con optional elettrici per automatizzare al massimo la produzione, monta inoltre un sistema di risparmio energetico Dc Bus con rigenerazione attiva della corrente, garantisce un risparmio energetico fino al 42% delle potenze assorbite.
Il sistema di controllo macchina tramite interfaccia grafica semplificata permette la di creazione cicli tramite importazione file e simulazione realizzazione pezzo 3D, per un'utilizzo semplice e unico nel suo genere.
Asse | Posizione | Nome | Tipo |
1 | Y | PIEGA | BRUSHLESS |
2 | AS | SOSTEGNO TUBO | HYDRAULIC |
3 | M | MORSA | HYDRAULIC |
4 | C | CARRO | HYDRAULIC |
5 | AN | ANIMA | HYDRAULIC |
6 | S | SLITTA | HYDRAULIC |
7 | RM | RITORNO MATRICE | HYDRAULIC |
Asse | Posizione | Nome | Tipo |
1 | Y | PIEGA | BRUSHLESS |
2 | XM | AVANZAMENTO | BRUSHLESS |
3 | Z | ROTAZIONE | BRUSHLESS |
4 | AS | SOSTEGNO TUBO | HYDRAULIC |
5 | M | MORSA | HYDRAULIC |
6 | C | CARRO | HYDRAULIC |
7 | AN | ANIMA | HYDRAULIC |
8 | PI | PINZA | HYDRAULIC |
9 | S | SLITTA | HYDRAULIC |
10 | RM | RITORNO MATRICE | HYDRAULIC |
11 | K | SCOSTAMENTO POSIZ. | MANUAL |
12 | W | SCOSTAMENTO ANIMA | MANUAL |
Asse | Posizione | Nome | Tipo |
1 | Y | PIEGA | BRUSHLESS |
2 | XM | AVANZAMENTO | BRUSHLESS |
3 | XS | AVANZAMENTO | BRUSHLESS |
4 | Z | ROTAZIONE | BRUSHLESS |
5 | W | SCOSTAMENTO ANIMA | BRUSHLESS |
6 | K | SCOSTAMENTO POSIZ. | BRUSHLESS |
7 | AS | SOSTEGNO TUBO | BRUSHLESS |
8 | M | MORSA | HYDRAULIC |
9 | C | CARRO | HYDRAULIC |
10 | AN | ANIMA | HYDRAULIC |
11 | PI | PINZA. | HYDRAULIC |
12 | P | ALTEZZA POSIZ. | HYDRAULIC |
13 | A | ALTEZZA ANIMA | HYDRAULIC |
14 | S | SLITTA | HYDRAULIC |
15 | RM | RITORNO MATRICE | HYDRAULIC |
Asse | Posizione | Nome | Tipo |
1 | Y | PIEGA | BRUSHLESS |
2 | XM | AVANZAMENTO | BRUSHLESS |
3 | XS | AVANZAMENTO | BRUSHLESS |
4 | Z | ROTAZIONE | BRUSHLESS |
5 | W | SCOSTAMENTO ANIMA | BRUSHLESS |
6 | K | SCOSTAMENTO POSIZ. | BRUSHLESS |
7 | P | ALTEZZA POSIZ | BRUSHLESS |
8 | A | ALTEZZA ANIMA | BRUSHLESS |
9 | AS | SOSTEGNO TUBO | BRUSHLESS |
10 | M | MORSA | HYDRAULIC |
11 | C | CARRO | HYDRAULIC |
12 | AN | ANIMA | HYDRAULIC |
13 | PI | PINZA | HYDRAULIC |
14 | S | SLITTA | HYDRAULIC |
15 | RM | RITORNO MATRICE | HYDRAULIC |