Salta al contenuto principale

Le macchine FLEXI BEND sfruttano al meglio le dinamiche del sistema di piegatura SX/DX e presentano dimensioni estremamente compatte, consentendo libero sfogo alla fantasia del cliente.
Con FLEXI BEND si ha la possibilità di realizzare qualsiasi forma geometrica, partendo anche da coil. Questa serie è perfetta per la realizzazione di elementi d'arredo, luminarie, scambiatori di calore, serpentine e forme complesse ed è compatibile con qualsiasi tipo di materiale, dal rame all'inox.
Disponibile nella versione 2 o 3 assi e implementabile con sistemi di taglio a lama od orbitale, FLEXI BEND è il macchinario perfetto per realizzare aree di lavoro automatizzate con sistemi di carico e scarico integrati.
 

Parent node
Immagine serie
Flexi Bend
Sommario

Qualsiasi forma geometrica su qualsiasi tipo di materiale, dal rame all'inox: la serie perfetta dalle dimensioni estremamente compatte per la realizzazione delle forme più complesse.

FLEXI BEND 250

Curvatura tramite compressione raggio fisso e variabile
Senso di curvatura destro e sinistro con possibilità di lavorare da coil
Diametro massimo di curvatura 25 mm

Scopri →

FLEXI BEND 350

Curvatura tramite compressione raggio fisso e variabile
Senso di curvatura destro e sinistro con possibilità di lavorare da coil
Diametro massimo di curvatura 35 mm

Scopri →

About

We are professional and reliable provider since we offer customers the most powerful and beautiful themes. Besides, we always catch the latest technology and adapt to follow world’s new trends to deliver the best themes to the market.