Chi Siamo

Tu sei qui

Star Technology progetta e produce macchine curvatubi impianti di lavorazione, punzonatura, deformazione e finitura del tubo, attrezzature ed automazioni speciali o a richiesta cliente oltre che centri di misura tridimensionaliper il controllo e programmazione della Vs. produzione.

 

La ns. attività ha più di 40 anni d’esperienza applicata al piccolo artigianato e alla grande industria nei più diversi settori.

 

Da sempre produciamo macchine curvatubi elettro-meccaniche, la ns. modernità, precisione, velocità, silenziosità, sicurezza, affidabilità e rispetto ambientale si sono dimostrate vincenti nei confronti delle curvatubi oleodinamiche tradizionali.

 

Il ns. obbiettivo è quello di entrare nelle grandi e medi o piccole aziende, offrendo tale tecnologia supportata da una vasta gamma di modelli e automazioni in grado di soddisfare qualsiasi budget.

 
 

La disponibilità nella ns. linea di curvatubi comprende macchine semi-automatiche ad un solo asse controllato fino a curvatura con 6/9/13 assi CNC completamente automatizzate. In questa gamma vantiamo otto differenti dimensioni di macchina dal più piccolo tubicino medicale al grande tubo petrolifero oltre a tutte le versioni personalizzate ed i modelli speciali per esigenza del cliente.

 

Per la progettazione e la produzione utilizziamo tecnologie all’avanguardia della meccanica e dell’elettronica garantendo il miglior prodotto nella precisione e nell’aggiornamento.Per la componentistica commerciale utilizziamo i maggiori fornitori internazionali in modo di garantire la migliore qualità e reperibilità in tutto il mondo.

 

 

 

Con il ns. servizio software altamente professionale costruiamo macchine in modo facile da programmare, condurre, attrezzare e mantenere, cosicché anche operatori non particolarmente addestrati possano operare in modo conviviale e quando necessario possano apportare nuove modifiche idonee alle future esigenze di produzione con software aperti e personalizzabili.

 

Il ns. personale qualificato cura il progetto, la costruzione, il collaudo, mantenimento e l’assistenza dei macchinari con l’obbiettivo di ottenere sempre il miglior rapporto tra prezzo e prestazioni per la soddisfazione del cliente. Nelle sue esigenze attuali e future in modo da ritrovare sempre un legame ed un aiuto certo nel tempo e nella continuità del rapporto.