Assistenza

Tu sei qui

Star Technology s.r.l offre un servizio di tele-assistenza globale immediato per la risoluzione di problemi software o di interfacciamento operatore. Ogni macchinario STAR viene fornito di sistemi di connessione multimediale porte ethernet “power link” e opzionalmente di sistemi WiFi in grado di consentire in tempo reale la visualizzazione interfaccia operatore del Vs. macchinario permettendo ai tecnici qualificati ti trovare rimedio a qualsiasi errore riscontrato o segnalazione macchinario. Tale possibilità di connessione offre vantaggi anche nell' assistenza alla programmazione e gestione attrezzature oltre che garantire un continuo aggiornamento del programma macchina per offrire una versione software in continua evoluzione. La Star Technology s.r.l offre corsi di installazione, messa in opera, uso e manutenzione dei propri macchinari,presso la sede centrale o direttamente dall'acquirente, istruendo il Vostro personale per la più completa autonomia produttiva.

L'utilizzo di componentistica B&R per tutta la parte hardware consente, grazie alla rete ufficiale, un servizio di assistenza e ricambistica garantito in 60 paesi con 155 Uffici;

Argentina – Australia – Austria – Belarus -Belgium -Botswana – Brasil – Bulgaria – Canada – Chile – China – Croatia – Cyprus – Ch Republic – Denmark – Egypt – Emirates – Finland – France – Germany – Hungary – India – Indonesia – Irleand – Israel – Italy – Japan – Korea – Luxenburg – Kyrgyzstan – Malaysia – Mexico – Mozambiquie – Namibia – The Netherlands – New Zealand – Norway – Pakistan – Poland – Portugal – Romania – Russia – Serbia – Singapore – Slovakia – Slovenia – South Africa – Spain – Sweden – Switzerland – Taiwan – Thailand – Turkey – Ukraine – United Kingdom – USA – Venezuela – Vietnam – Zimbabwe

Garantiamo quindi al cliente un assistenza globale in grado di porre soluzioni in termini brevissimi evitando dispendiosi fermi macchina.